Agguato a Napoli, uomo ucciso in zona Duchesca
E' avvenuto in pieno giorno nel centro città. La Polizia di Stato sta indagando per ricostruire la dinamica dei fatti
AGGUATO NAPOLI UOMO UCCISO DUCHESCA – Un agguato è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, in pieno centro. Ucciso un uomo nella zona Duchesca con colpi di pistola. La vittima è Luigi Procopio un 45enne del posto con precedenti penali. L’uomo era già scampato ad un agguato nel 2022 nei pressi dell’Orto Botanico di Napoli.
Arrivata sul posto la Polizia di Stato. Per la ricostruzione della dinamica e per le indagini sono al lavoro gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli (dirigente Giovanni Leuci).
Agguato a Napoli, uomo ucciso alla Duchesca: i primi dati sulla vicenda
Secondo i primi dati raccolti dagli agenti, a causare la morte dell’uomo sarebbero stati diversi colpi di arma da fuoco. Procopio si trovava in strada – in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi – mentre gli autori dell’agguato hanno deciso di agire. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
Scampato ad un precedente agguato due anni fa
Come detto in precedenza, l’uomo sarebbe stato vittima di un agguato avvenuto due anni fa, nel maggio del 2022. Degli ignoti spararono contro la sua automobile mentre percorreva via Foria, all’altezza dell’Orto Botanico di Napoli.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente autostrada Caserta: camion finisce nell’altra carreggiata
ARTICOLO PRECEDENTE
Bu Yunchaokete sconfigge Musetti: l’italiano fuori dagli Open di Pechino
ARTICOLO SUCCESSIVO