Agguato a Napoli nella notte: ferito anche un giovane attore
Agguato a Napoli: ferito il giovane attore Ciro Vecchione, protagonista nel film “Paranza dei bimbi”. Due proiettili, per fortuna non a segno
AGGUATO A NAPOLI: CIRO VECCHIONE RISCHIA, MA PER FORTUNA I COLPI NON VANNO A SEGNO- Agguato nella notte a Napoli: tra i feriti c’è anche Ciro Vecchione. L’attore esordiente, che sarà protagonista nel nuovo film la ‘Paranza dei bimbi’ ambientato al Rione Sanità, è stato sfiorato da un colpo di proiettile. L’altro invece, fortunatamente, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, è entrato e uscito dalla sua nuca.
Vecchione lunedì notte era insieme a un suo amico, Antonio Testa. Quest’ultimo ha 18 anni: Ciro è rimasto ferito nella sparatoria, così come Antonio. Fortunatamente se la sono cavata entrambi con lievi conseguenze: il 18enne è stato colpito al torace, ma il proiettile è fuoriuscito dal braccio. Entrambi sono tenuti precauzionalmente sotto osservazione in ospedale, ma secondo quanto si apprende, i giovani non sarebbero in pericolo di vita.
Il raid si è verificato intorno alle 2 di notte di lunedì 23 agosto in via Arena, nei pressi della Sanità. I 4 killer a bordo di uno scooter hanno cercato di uccidere Ciro e il suo amico Antonio. Sono 7 i colpi di pistola esplosi nella sparatoria di questa notte. Ciro Vecchione è nipote di Ciro Armento, figura di spicco del clan Misso, recentemente condannato all’ergastolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Femminicidio sul lungomare: Vanessa uccisa dal suo ex a colpi di pistola”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento