Agguato a Castellammare, spari contro un 37enne. Salvato dal cellulare
Tragedia sfiorata in strada, agguato a Castellammare di Stabia: 37enne raggiunto da alcuni colpi di pistola
Agguato in strada, prima un furioso litigio e poi la sparatoria all’esterno di un bar. I fatti si sono verificati ieri notte a Castellammare di Stabia. Un uomo di 37 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola.
L’uomo, cuoco di Gragnano con piccoli precedenti, ha dichiarato di essere stato coinvolto in una lite tra alcune persone nei pressi di un bar in Viale Europa. Un uomo ad un certo punto ha estratto una pistola e ha sparato almeno tre volte, prima di darsi alla fuga.
Il 37enne è stato raggiunto da un colpo al malleolo e da un altro al polpaccio, mentre un terzo proiettile sparato all’inguine si è conficcato nel cellulare che, posizionato in tasca, gli ha salvato la vita.
I poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno avviato le indagini per fare luce sul caso e identificare il responsabile dell’agguato. Si stanno visionando le telecamere presenti in zona.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il 37enne è stato ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: MONTE DI PROCIDA, 23ENNE SI LANCIA DAL BALCONE: ERA TERRORIZZATA DALLO ZIO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
Monte di Procida, 23enne si lancia dal balcone: era terrorizzata dallo zio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Leicester probabili formazioni della sfida di Europa League
Lascia un commento