Agguati di camorra a Ponticelli: due arresti per tentati omicidi
Agguati di camorra a Ponticelli, sono due gli arresti: Nicola Ausilio e Giuseppe Righetto per tentati omicidi avvenuti tra ottobre e novembre
AGGUATI DI CAMORRA A PONTICELLI – Le indagini sulla faida di Napoli Est hanno portato a due arresti: si tratta di Nicola Ausilio e Giuseppe Righetto, entrambi accusati di tentati omicidi, avvenuti tra ottobre e novembre scorsi.
Giuseppe Righetto è accusato di aver organizzato ed eseguito un agguato a carico di Rodolfo Cardone, il 23enne che era stato colpito da un fucile da caccia esploso da un’auto in corsa. I due sono entrambi accusati di aver attentato alla vita di Rosario Rolletta, il pentito di camorra.
I due agguati sono da ricondurre all’epurazione interna al gruppo dei De Luca Bossa-Minichini-Casella di soggetti ripetuti affiliati al sottogruppo capeggiato da Antonio De Martino, detto “XX“. Quest’ultimo era stato posto a capo di un tentativo di affermazione contro il sistema di distribuzione di proventi di denaro sporco a Ponticelli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra.
Leggi anche: “Lutto a Marano: muore giovane papà dopo un incidente a Capodanno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento