Aggressione pronto soccorso Napoli: arrestato 24enne
Un giovane ha aggredito un'infermiera e tentato di colpire altri pazienti: paura nella notte all'ospedale napoletano
ospedale fate bene fratelli

Aggressione pronto soccorso Napoli – Un 24enne nella notte ha seminato il panico all’interno dell’ospedale Fatebenefratelli.
Un giovane di origini srilankesi, già noto alle forze dell’ordine, ha attaccato con violenza un’infermiera nel reparto di triage. L’uomo le ha provocato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.
Aggressione pronto soccorso Napoli: i dettagli dell’accaduto
Secondo quanto riportato, l’uomo si trovava nel pronto soccorso in evidente stato di alterazione psicofisica: probabilmente a causa dell’abuso di alcol, quando ha dato in escandescenze. Il personale sanitario ha chiamato i carabinieri. Inoltre, il 24enne ha provato ad aggredire anche alcuni pazienti in attesa, aumentando la tensione nel reparto.
L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze più gravi all’interno del reparto. Le forze dell’ordine hanno arrestato il giovane per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Successivamente è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Episodi di violenza contro medici e infermieri sono purtroppo sempre più frequenti. Le sigle sindacali sanitarie chiedono interventi urgenti per tutelare il personale e garantire ambienti di cura più sicuri per tutti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malore durante gita Pasquale: 74enne di Pozzuoli muore in agriturismo