27 Febbraio 2023

Aggressione ospedale Pozzuoli: l’Associazione denuncia

Il parente muore all’ospedale di Pozzuoli, la famiglia minaccia e aggredisce il chirurgo. La denuncia dell'Associazione

FANPAGE

AGGRESSIONE OSPEDALE POZZUOLI

AGGRESSIONE OSPEDALE POZZUOLI- All’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, un chirurgo è stato aggredito da una famiglia. La reazione è scaturita dallo sconvolgimento provato per aver perso un parente. A raccontare l’accaduto è “Nessuno tocchi Ippocrate“. L’Associazione da anni denuncia aggressioni ai danni del personale sanitario a Napoli e in Campania.

L’aggressione pare sia avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 febbraio. Tuttavia è diventata di dominio pubblico nelle scorse ore. All’ospedale di Pozzuoli, una persona è appena deceduta. I suoi parenti, hanno avuto come reazione immediata quella di minacciare e aggredire il medico del reparto di Chirurgia Generale del nosocomio flegreo.

Aggressione Ospedale Pozzuoli: pochi giorni fa una scena analoga

Qualche giorno fa, si è verificato un episodio piuttosto simile, al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini, nel cuore di Napoli. Un uomo di 64 anni è morto dopo essere arrivato in arresto cardiocircolatorio. Il figlio dell’uomo, ha preso a pugni due infermieri dell’ospedale. Le vittime, un uomo e una donna, che hanno riportato ferite giudicate non gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Allerta Meteo in Campania, fulmini e grandinate. Fino a quando

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo valido dalle 10 di domani,domenica 26 febbraio alle 10 di lunedì 27 febbraio su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro)...