Aggressione nella metro di Scampia: ferito un 15enne
Il giovane è stato coinvolto in una lite sfociata tra i vagoni del treno con altri ragazzi. Indagini in corso per chiarire la dinamica
AGGRESSIONE METRO SCAMPIA – Nella serata di ieri, 28 gennaio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso la stazione della metro Linea 1 di Scampia. Un gruppo di ragazzi si sono scontrati tra loro, generando una lite. Coinvolto un ragazzo di appena 15 anni, il quale risulta ferito.
Ancora non è chiara la dinamica della lite. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento.
Aggressione nella metro di Scampia: la ricostruzione
I Carabinieri sono intervenuti in via Oliviero Zuccarini, strada nelle vicinanze della stazione di Scampia. Stando ad una prima ricostruzione – grazie anche alla testimonianza della Guardia Particolare Giurata – un gruppo di ragazzi si sarebbe affrontato a suon di insulti e percosse all’interno di uno dei vagoni. La lite si sarebbe poi spostata all’esterno della stazione.
Durante lo scontro, un 15enne è rimasto ferito con due coltellate al braccio destro e alla schiena. La circostanza del ferimento risulta ancora da chiarire. Inoltre, uno dei ragazzi, un 17enne, avrebbe estratto dai pantaloni una pistola a salve senza tappo rosso.
Il giovane armato è stato bloccato dalla GDG e poi denunciato dai carabinieri. Per il giovane ferito, invece, portato al CTO dove gli sono state suturate le ferite. Per lui 10 i giorni di prognosi prescritti.
Indagini in corso per chiarire la dinamica.
Fonte: Internapoli
POTREBBE INTERESSATI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, devasta il Pronto Soccorso con l’estintore: il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, devasta il Pronto Soccorso con l’estintore: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso, Zielinski vuole restare al Napoli ma ci sono due problemi