Aggressione nel casertano: 13 minorenni accusati di lesioni e minacce
Aggressione nel casertano: gruppo di minorenni nei guai. L’accusa è di lesioni e minacce aggravate ai danni di un coetaneo nei pressi di un bar di Capodrise
AGGRESSIONE NEL CASERTANO – Sono 13 i minori sotto accusa per la violenta aggressione ai danni di un coetaneo avvenuta lo scorso 19 marzo nei pressi di un bar nella zona di Capodrise, in provincia di Caserta.
Gli agenti del Commissariato di Marcianise, dopo aver ricevuto una segnalazione della vicenda, hanno intrapreso un’attività investigativa grazie all’utilizzo delle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza comunale. Ciò ha permesso loro di acquisire gravi e concordanti indizi di colpevolezza nei confronti dei prima accennati 13 giovani.
Presumibilmente, come riportano i colleghi de Il Meridiano News, sarebbero tutti responsabili in concorso tra loro del reato di minacce aggravate e lesioni aggravate. Non è chiaro il motivo dell’aggressione, da quanto ci è dato sapere si tratta verosimilmente di un caso di bullismo. Seguiranno aggiornamenti sul proseguimento della vicenda.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Marcianise in lutto: è morto il piccolo Giuliano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagelle Amici seconda puntata Serale: i voti di cantanti e ballerini
Lascia un commento