29 Dicembre 2025

Aggressione nel Campano: 19enne finisce in ospedale per accoltellamento

Immagine di repertorio

Aggressione nel Campano: 19enne finisce in ospedale per accoltellamento

Aggressione nel Campano: 19enne finisce in ospedale per accoltellamento – Proseguono gli episodi di violenza giovanile e questa volta nell’Agro aversano. Soprattutto nella zona di confine tra le province di Napoli e Caserta. Un nuovo episodio di devianza si è verificato nella tarda serata di sabato a Sant’Arpino. Qui un ragazzo di 19 anni, di origine marocchina, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito con un’arma da taglio.

Aggressione nel Campano: 19enne finisce in ospedale per accoltellamento, la ricostruzione dell’accaduto

Secondo quanto ricostruito, l’aggressione è avvenuta intorno alle 23 in via Giacomo Matteotti, una delle strade principali del centro cittadino. Il giovane, ha riportato ferite profonde che hanno reso necessario il ricorso immediato alle cure mediche.

Il diciannovenne si è presentato inizialmente al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa. Qui avrebbe fornito una versione poco convincente dell’accaduto, parlando di una caduta accidentale. Un racconto che non ha convinto i sanitari durante le visite: una delle lesioni, infatti, particolarmente profonda e localizzata nella zona lombare, è apparsa da subito incompatibile con una dinamica accidentale. A quel punto è scattata la segnalazione alla Polizia.

Le condizioni del ragazzo sono abbastanza critiche ma non tali da far temere per la sua vita. Nel frattempo gli investigatori hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili. La dinamica resta ancora da chiarire: tra le ipotesi al vaglio, non si esclude una lite sfociata in violenza, così come un possibile episodio riconducibile a contesti di microcriminalità e spaccio.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/