Aggressione moglie e figlio Napoli: in bagno per salvarsi
Le due povere vittime, terrorizzate, si sono barricate in bagno per proteggersi dall'uomo
AGGRESSIONE MOGLIE E FIGLIO NAPOLI-Ennesima storia di violenza. Una violenza consumata in famiglia, dunque ancora più spregevole. Un uomo di 55 anni ha aggredito brutalmente sua moglie e suo figlio. Tanto brutalmente, che i colpi, i rumori, le grida e le minacce di morte, si sentivano distintamente fin dalla strada.
Questa triste vicenda di violenza familiare, è accaduta a Varcaturo, e ieri ha raggiunto il suo apice. Dopo l’episodio la donna, disperata, ha avuto la forza di chiamare il 112, sebbene avesse la voce rotta dal pianto. Probabilmente ad accentuare la reazione violenta del 55enne, tratto poi in arresto, l’abuso di alcolici. Partecipi e dunque vittime di questa spiacevolissima vicenda, anche i due figli di 14 e 11 anni, di cui uno è disabile.
I carabinieri della stazione di Varcaturo sono giunti sul posto, cogliendo in flagrante il 55enne che dava di matto e gli altri della famiglia, barricati in bagno per proteggersi. Poco prima aveva sfondato quella della camera dell’altro figlio, quello disabile, preso violentemente a schiaffi.
Il 55enne ora si trova detenuto in carcere ed è in attesa di giudizio.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Naufragio Lampedusa: 41 migranti morti su un barchino
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO