3 Settembre 2024

Aggressione in famiglia nel Salernitano: arrestato 24enne

Giovane di 24 anni arrestato per violenza domestica: aggrediti madre e fratello a Pisciotta.

Wikimedia Commons

Sequestro azienda edile nel Casertano

Aggressione in famiglia nel Salernitano – Nel Salernitano, a Pisciotta si è verificato un grave episodio di violenza familiare.

I carabinieri della stazione locale hanno arrestato un giovane di 24 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti dei familiari.

L’episodio è avvenuto in un contesto di crescente tensione all’interno della famiglia, culminato in un’aggressione fisica nei confronti della madre e del fratello minore dell’indagato.

Aggressione in famiglia nel Salernitano: i fatti

Il numero di emergenza 112 ha ricevuto una segnalazione urgente, che ha fatto scattare immediatamente l’intervento del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania. I militari, giunti prontamente sul luogo, hanno trovato segni evidenti di violenza e hanno proceduto con l’arresto del giovane.

Questo intervento tempestivo ha evitato ulteriori danni e ha garantito la sicurezza dei membri della famiglia coinvolti.

Le forze dell’ordine hanno trasportato il 24enne al carcere di Vallo della Lucania, dove attenderà la convalida dell’arresto. Le accuse di maltrattamenti contro familiari e conviventi sono gravi e, se confermate, comporteranno conseguenze legali significative. Le autorità continuano a indagare sull’accaduto per chiarire tutti gli aspetti del caso e garantire che la giustizia sia fatta.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Frana nel Casertano: aperta indagine per omicidio colposo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.