12 Novembre 2021

Aggressione in Circumvesuviana, denunciato un 30enne rumeno

Aggressione in circumvesuviana rumeno

Aggressione in Circumvesuviana ai danni di un controllore, è stato denunciato un 30enne rumeno che adesso dovrà rispondere davanti al Tribunale

E’ notizia di pochi minuti fa l’aggressione avvenuta in Circumvesuviana, ai danni di un controllore, da parte di un 30enne rumeno. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il meridiano news”, una donna, addetta alla verifica dei biglietti, ha raccontato, agli agenti del commissariato di Nola, di aver subito un’aggressione da parte di un uomo.

Quest’ultimo, dato che non aveva il biglietto, ha deciso di aggredire verbalmente la donna e di puntarle una cesoia. Fortunatamente, oltre allo shock, non ci sono state conseguenze peggiori e la donna, in questo momento, si trova a casa.

Grazie ai mezzi a disposizione delle forze dell’ordine, il 30enne rumeno è stato individuato e denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale nell’esercizio delle funzioni e per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo, a questo punto, è chiamato a difendersi davanti al Tribunale preposto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.