Aggressione in Circumvesuviana: capotreno chiede di indossare la mascherina e viene colpito
Circumvesuviana, aggressione: nel primo pomeriggio il capotreno è stato aggredito da un uomo dopo avergli chiesto di indossare la mascherina
Circumvesuviana: aggressione sul treno nel primo pomeriggio.
Intorno alle ore 13.00 di questa domenica estiva all’interno di un vagone della circumvesuviana si è consumato un episodio di violenza.
Protagonista il capotreno che è stato colpito da un uomo.
Alla stazione Bellavista di Portici, sul treno che da Poggiomarino conduce verso Napoli, sono stati vissuti attimi di tensione.
I passeggeri hanno avvisato il capotreno di turno della presenza di un uomo che fumava sul convoglio senza indossare, quindi, la mascherina obbligatoria non solo nei luoghi chiusi ma anche e soprattutto sui mezzi di trasporto.
Alla richiesta dell’addetto dell’azienda EAV di spegnere la sigaretta ed indossare il dispositivo di sicurezza per salvaguardare la sua e l’altrui salute, l’uomo l’ha colpito al volto.
Come riportato dalla testata NapoliToday, l’uomo è stato fermato dagli agenti di polizia ma, non essendo in possesso di documenti, non è stato identificato.
Il capotreno, invece, è stato immediatamente soccorso: trasportato all’Ospedale Loreto Mare è stato sottoposto dai medici ad una TAC di controllo.
Le condizioni del lavoratore dell’Ente Autonomo Volturno non sono gravi e non sono state riportate lesioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regione Campania, nuovi dati: lieve aumento dei positivi ma ci sono 2 guariti
Lascia un commento