Aggressione in centro: 44enne ferito gravemente
Aggressione in pieno centro a Napoli: grave un uomo.
Immagine di repertorio

Aggressione in centro in Via Francesco Saverio Correra: 44enne ferito gravemente è ricoverato in codice rosso.
Ieri pomeriggio, i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti in via Francesco Saverio Correra in seguito alla segnalazione di una persona ferita. La vittima, un uomo di 44 anni originario dello Sri Lanka, è stata colpita ripetutamente, presumibilmente con un’arma da taglio. Ha riportato gravi ferite alla radice del collo, al torace e alla coscia destra. Attualmente, il 44enne è sotto osservazione presso l’ospedale Pellegrini.
Arrestato il sospettato:
Le indagini condotte dai carabinieri del nucleo operativo hanno portato, nella serata di ieri, al fermo di un uomo di 41 anni, anche lui originario dello Sri Lanka, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato trasferito in carcere ed è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea con l’accusa di tentato omicidio.
Dinamica dell’aggressione:
Grazie alle indagini congiunte dei carabinieri e della procura, che hanno incluso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e la raccolta di testimonianze, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’incidente. Pare che un acceso diverbio tra i due uomini, probabilmente scatenato dalla contesa per una donna, sia culminato nell’aggressione violenta.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli, sequestrata pizzeria del centro storico: il provvedimento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO