18 Ottobre 2025

Aggressione fuori scuola nel napoletano: fermato un giovane

Aggressione fuori scuola nel napoletano

Aggressione fuori scuola nel napoletano nel pomeriggio di ieri. Le forze dell’ordine hanno fermato un giovane di circa 14 anni.

Aggressione fuori scuola nel napoletano: la vicenda

Sono in corso le indagini sull’aggressione avvenuta ai danni di un 15enne fuori l’uscita dell’istituto scolastico lo scorso martedì. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, ad essere denunciato dai carabinieri è un giovane di 14 anni. Il ragazzo è indiziato per aver colpito con un coltello la vittima.

Quest’ultima è stata ferita, con diversi colpi, in base a quanto riferito dagli investigatori, in un’area vicina la colonna vertebrale. L’assalto nei confronti del giovane 15enne è avvenuta fuori una scuola nella zona di via Benedetto Croce, nel corso del pomeriggio. Le forze dell’ordine, il giorno dell’aggressione, sono intervenute presso l’ospedale Pellegrini. Il ragazzo non è in pericolo di vita: per lui una prognosi di 10 giorni.

I motivi che hanno portato all’assalto nei confronti della vittima da parte dei coetanei non sono ancora noti. Sulla vicenda sono, infatti, a lavoro i carabinieri per ricostruire quanto avvenuto e cosa ha portato i giovani ad assalire un coetaneo fuori un edificio scolastico.

Fonte: NapoliToday

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOTIZIA: TERREMOTO CAMPI FLEGREI: SCOSSA DI MAGNITUDO 2.5