Aggressione e pestaggio fuori scuola: 15enne salvata da un residente
15enne aggredita da tre coetanee a Nocera Inferiore: la ragazza è stata salvata da un residente che ha allertato le Forze dell'Ordine
Immagine di repertorio

Violenza ai danni di una 15enne: è stata accerchiata, aggredita con schiaffi e pugni e strattonata per i capelli. A salvare la ragazza è stato il provvidenziale intervento di un residente che ha interrotto l’aggressione. L’episodio si è verificato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
La vittima, una ragazza minorenne, secondo quanto riportato da Il Mattino, era in via Petrosini, nel piazzale antistante l’Istituto Superiore “Galizia”. Durante la serata pare sia nata una discussione per motivi futili con tre coetanee e, in pochi istanti, la lite è degenerata. Si è passati dalle parole alla violenza fisica: schiaffi, spintoni che hanno dato vita a una vera e propria aggressione di gruppo. Le tre ragazze si sono avventate sulla vittima, colpendola in ogni modo possibile.
Aggressione ai danni di una 15enne: salvata da un residente
Le grida della ragazza hanno allertato un residente che si è precipitato in strada ed è intervenuto per bloccare l’aggressione. Le tre bulle sono scappate e l’uomo ha soccorso la vittima, allertando i suoi genitori e le Forze dell’Ordine.
Sul posto sono giunti in breve tempo gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/arrestato-30enne-per-aver-vandalizzato-un-negozio/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO