Aggressione ai danni della moglie: fermato un uomo
Aggressione ai danni della moglie nel giorno della festa internazionale delle donne. È quanto avvenuto nella serata di ieri, 8 marzo, a Casoria, comune della città metropolitana di Napoli.
Aggressione ai danni della moglie a Casoria
Nel corso della serata, come riportato dalla testata giornalistica online NapoliToday, una donna si è rifugiata a casa del padre a causa del marito violento.
L’uomo, un 38enne al momento dei fatti ubriaco, ha minacciato la moglie in casa dopo un furioso litigio alla presenza, anche, del figlio di 6 anni. Al tentativo della donna di reagire, il marito ha attorniato la casa, continuando a intimidirla con violenti frasi.
La moglie è, dunque, fuggita dall’abitazione cercando riparo presso la casa del padre. Il 38enne l’ha, però, seguita fino a intimarla di uscire dalla residenza presso cui si era rifugiata. Nel frattempo, il marito ha danneggiato la macchina della moglie, con calci e pugni, fino all’intervento dei carabinieri sul luogo in cui stava avvenendo l’aggressione.
Le forze dell’ordine, non senza difficoltà, sono riuscite a fermare l’uomo e ad arrestarlo. Il 38enne è accusato di lesioni, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.
RESTA AGGIORNATO E LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Tre giovani picchiati e torturati: arrestate quattro persone
ARTICOLO PRECEDENTE
Tre giovani picchiati e torturati: arrestate quattro persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina in un hotel: custode legato e 72mila euro tra danni e refurtiva