Aggressione Chiaiano, denunciato 30enne: minacciava l’ex compagna
Ieri sera un uomo di 30 anni è stato denunciato dalla ex compagna: i poliziotti lo prendono dopo l’aggressione avvenuta a Chiaiano
AGGRESSIONE CHIAIANO – Un uomo di trent’anni è stato denunciato dalla ex compagna per minacce. Le forze dell’ordine sono intervenute ieri sul territorio di Chiaiano presso via Comunale Toscanella.
Ecco quanto riportato nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Toscanella per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato nel vialetto di un’abitazione un uomo in forte stato di agitazione che, con fare minaccioso, si stava dirigendo verso la ex compagna e, con non poca difficoltà, lo hanno bloccato.
In quei frangenti gli operatori sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, nel pomeriggio, aveva discusso con l’uomo che in serata, dopo averle telefonato e scritto più volte con insistenza, si era presentato sotto casa.
L’uomo, un 30enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per atti persecutori”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli: minacce di morte al sindaco di Torre del Greco
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento