Aggressione all’ambulanza: attacca con una mazza e mostra i genitali
Ennesima aggressione al personale di un’ambulanza. A Scafati, un uomo attacca con una mazza da baseball e mostra i genitali alla paziente soccorsa
SCAFATI – Aggressione ad un’ambulanza. Un uomo, infastidito dal suono della sirena, attacca un’ambulanza con la mazza da baseball e si denuda mostrando i genitali.
Una vicenda che ha dell’assurdo ma, purtroppo, è accaduta in queste ore nell’area del Saut di Scafati. A riportare la notizia è la pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”, impegnata a raccontare vicende di questo genere.
L’assurda aggressione è avvenuta «mentre il personale del 118 di Angri era intento a gestire ,a bordo della propria ambulanza, una paziente colta da malore all’interno del parcheggio antistante il saut di Scafati». Un uomo si è avvicinato a bordo di un ciclomotore e, – a suo dire – infastidito dal suono della sirena, ha inveito contro il personale e la paziente.
Estratta dal sediolino una mazza da baseball ha cercato di colpire il medico e l’autista soccorritore, tra le urla della paziente e di sua figlia. L’aggressione non finisce qui: immediatamente dopo, l’uomo ha cercato di esibire, calandosi i pantaloni, i genitali alla ragazza. Infine, ha inveito contro di lei con ingiurie e pugni.
Immediatamente, sul luogo, sono accorsi i Carabinieri di Scafati per allontanare l’uomo.
Leggi anche:Galleria Vittoria chiusa: riapre alle auto il lungomare liberato
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragico suicidio, 80enne si toglie la vita con coltellate al petto
Lascia un commento