Aggressione all’Ufficio Anagrafe di Torre del Greco: i fatti
Un uomo e una donna sono stati denunciati per l’aggressione. Tre dipendenti finiti in ospedale
AGGRESSIONE UFFICIO TORRE DEL GRECO-Questa mattina, giovedì 16 gennaio, un uomo e una donna hanno aggredito tre dipendenti dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Torre del Greco, picchiandoli e mandandoli in ospedale. Sporta denuncia alla Polizia Municipale.
Gli sportelli del complesso degli Ex Molini Meridionali Marzoli sono aperti al pubblico soltanto il lunedì, il mercoledì e il venerdì. I due aggressori si sono presentati e nonostante gli sportelli fossero chiusi, hanno preteso di ricevere nell’immediato, alcuni certificati della massima urgenza.
Aggressione ufficio Torre del Greco: i tre dipendenti finiscono in ospedale
Un dipendente ha cercato di spiegare con calma all’uomo e alla donna che l’ufficio Anagrafe era chiuso e che bisognava attendere che gli sportelli fossero operativi il giorno dopo. La reazione dei due è stata tutt’altro che comprensiva. Prima hanno minacciato l’uomo e poi l’hanno aggredito. Vista la situazione, altri due dipendenti sono intervenuti per aiutare il collega. Anche loro però sono rimasti coinvolti nell’aggressione. A sedare la situazione, l’arrivo degli agenti della polizia Municipale. Al principio anche loro sono stati maltrattati dai due, poi le acque si sono calmate. Identificati e denunciati i due aggressori, per minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I tre dipendenti aggrediti sono giunti al Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca e li sono stati visitati.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Patente falsa: scoperta truffa da 3500 euro. Arrestati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 16 Gennaio 2025: numeri vincenti