21 Settembre 2021

Aggressione sulla compagna 75enne, arrestato un uomo

napoli

Napoli, arrestato un uomo per aggressione nei confronti della compagna di 75 anni. Si era inventato un tentativo di rapina

Arrestato stamane, 21 settembre 2021, A. Iodice, per aggressione nei confronti della compagna.

I fatti sono risalenti al 2017 quando l’uomo, allora 35enne, veniva denunciato per lesioni gravissime nei confronti dell’allora compagna 75enne.

Dalle indagini è risultato che la donna venne aggredita violentemente dal compagno durante un viaggio verso Varese di ritorno da un soggiorno in Campania.

In preda a delle convulsioni la donna veniva subito ricoverata presso un ospedale umbro dove l’uomo spiegava ai medici che la compagna, pochi giorni prima, era stata vittima di una rapina nella città di Napoli e che da allora non si fosse sentita molto bene.

Nonostante le immediate cure mediche prestate alla povera vittima, questa riportava lesioni interne talmente gravi da farla cadere in uno stato semi-vegetativo in cui riversa tutt’oggi. Per tale motivo non ha più potuto parlare e raccontare la sua versione dei fatti agli inquirenti.

Le attente indagini svolte hanno comunque portato a sconfessare la tesi dichiarata dallo Iodice e hanno invece portato alla conclusione che la povera donna era rimasta vittima di una violenta aggressione da parte del compagno scaturita probabilmente in seguito ad una lite.

Sembra che l’uomo era avvezzo a stringere rapporti con donne facoltose molto più grandi di lui. Nei confronti di queste aveva spesso atteggiamenti di forte gelosia che scaturivano poi in vere e proprie forme di violenza.

L’uomo, originario del casertano, viene rintracciato presso il suo attuale domicilio nel comasco e per lui stamane sono scattate le manette a seguito di emissione di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica.

 

FONTE: Il Meridiano News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.