Aggressione al Pride di Napoli – Trauma cranico per due ragazze
Aggressione al Pride di Napoli – E’ successo sabato scorso 29 giugno, durante il Gay Pride di Napoli, nella centralissima Via Toledo.
Per quanto ricostruito, pare che le due ragazze stessero giocando tra loro con due pistole d’acqua, spruzzando sporadicamente e scherzosamente dei passanti.
Purtroppo pare abbiano giocato col fuoco, infatti a Via Toledo il gioco s’è trasformato in un incubo.
Durante i giochi hanno spruzzato a due sorelle, che pare non abbiano apprezzato il gesto e per tanto ciò è sfociato in una vera e propria aggressione.
Dopo un primo momento di insulti e cattive parole, sono passate alla violenza fisica e non contente hanno aggredito una seconda volta.
Aggressione Gay pride di Napoli
Pare infatti che, quando il corteo è arrivato a Piazza Carità, le due sorelle si siano ripresentate insieme ai genitori e abbiano ripreso l’aggressione, utilizzando anche caschi per colpirle in testa.
Per fortuna una volante della Polizia, che presidiava il corteo, è intervenuta fermando l’aggressione.
Le due vittime sono corse in ospedale dove è stato riscontrato, per entrambe, un trauma cranico con una prognosi di 7 giorni.
Le ragazze hanno poi deciso di denunciare l’accaduto e saranno affiancate nel percorso processuale dall’ufficio legale di Antinoo Arcigay Napoli.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Mamma di un detenuto fermata nel tentativo di portare la droga al figlio o anche This is Wonderland – Ritorna a Napoli nella Mostra d’Oltremare.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orrore a Procida, resti umani ritrovati su due spiagge dell’isola