Aggressione al personale sanitario: ennesimo episodio in Campania
Aggressione al personale sanitario: ennesimo episodio in Campania. La denuncia della pagina ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’: “Spaccato il vetro”
AGGRESSIONE AL PERSONALE SANITARIO: ANCORA UN EPISODIO AD AVERSA- Ennesima aggressione al personale sanitario. Stavolta la violenza, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, è avvenuta nei pressi di un ospedale aversano. Troppe volte i medici italiani, che svolgono un ottimo lavoro salvando vite, finiscono nel mirino di pazienti o parenti di malati. Quest’episodio certifica ancora una volta una escalation di rabbia e violenza nei confronti dei sanitari.
Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate“: “Ancora violenza all’ospedale di Aversa! Vuole essere visitato a tutti i costi, va in escandescenza e spacca il vetro del triage nonostante gli infermieri si accingevano a dargli i primi soccorsi. Dai danni causati è evidente che il paziente godeva di ottima salute! La persona è stata poi identificata dai carabinieri Il 2022 non ci ha portato nulla di nuovo…..anzi!”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, tv, spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “REPERTI ARCHEOLOGICI DETENUTI ILLEGALMENTE: DENUNCIATO 64ENNE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Reperti archeologici detenuti illegalmente: denunciato 64enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Celentano infuriata: “Espulsione per chi non studia e non ha rispetto”
Lascia un commento