Aggressione al CTO di Napoli: infermiere colpito da una paziente
Cto di Napoli, aggressione ai danni di un infermiere: colpito da una paziente con una borsa. Dieci giorni di prognosi per le ferite riportate

Ennesimo episodio di violenza ai danni di operatori sanitari, sempre più spesso bersaglio di violenza verbale e fisica mentre svolgono il loro lavoro. Nella serata di martedì, un infermiere in servizio presso il pronto soccorso del Cto di Napoli è stato vittima di un’aggressione. L’episodio è avvenuto intorno alle 22, quando l’operatore sanitario, impegnato nell’assistenza a un’altra persona, è stato avvicinato da una paziente che pretendeva di essere visitata immediatamente.
L’infermiere ha tentato di spiegare alla donna la necessità di seguire le procedure di accesso al triage, invitandola a rispettare la fila. Le spiegazioni dell’operatore sanitario, però, non hanno placato la paziente che dopo aver minacciato l’infermiere, lo ha colpito con la borsa alla testa e alla spalla.
Aggressione al Cto, infermiere colpito da una paziente
L’operatore sanitario è stato aggredito, quindi, con una borsa e si sospetta che all’interno ci fosse un oggetto appuntito. L’impatto, infatti, ha causato un taglio sul corpo dell’uomo. I colleghi del pronto soccorso hanno medicato le ferite riportate dall’uomo e hanno emesso una prognosi di dieci giorni.
Sul posto è intervenuta la Polizia, che sta conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare la responsabile dell’aggressione.
Fonte: Rainews
LEGGI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, clochard ucciso sotto un ponte: accusato 36enne
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO