8 Agosto 2021

Aggressione al 118, infermiera col polso lussato

immagine di repertorio Napoli.ZON

capodanno 2022 CASAGIOVE PRECIPITA BALCONE

Ancora uno spiacevole episodio nei confronti del personale del 118 a Napoli: aggressione per la mancanza del medico a bordo

AGGRESSIONE 118 – E’ successo ancora: il personale del 118 è stato aggredito dalla famiglia di un paziente che pretendeva l’intervento del medico quando la chiamata era ‘solo’ per una diarrea.

Ecco il racconto dettagliato direttamente dalla pagina facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’:

“Il medico non c’è? Equipaggio aggredito!
Alle ore 10.20 di stamane la postazione 118 Melito – India (con autista ed infermiere a bordo) viene allertata per CODICE VERDE (diarrea e dolore addominale) a via torre dei Garofali a Melito.
All’arrivo dei sanitari la domanda dei parenti del paziente è stata una:” dove è il medico?”
L’autista soccorritore spiega che l’intervento non necessita la presenza del medico ma subito viene incalzato dalla famiglia che urla: “ sappi che se non viene il medico voi da qui dentro non uscite!”
L’equipaggio considerando la scena non sicura fa per uscire, ma una signora prende per la mano l’infermiera e la strattona violentemente provocandole la lussazione del polso.
Con una scusa banale i sanitari fuggono in ambulanza e si dirigono verso la caserma dei carabinieri a denunciare l’accaduto!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Focolaio a Napoli, 30 bambini positivi. Erano in gita

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.