Aggressione al 118 di Casoria:”Misurami la glicemia” e prendi a pugni l’autista
AGGRESSIONE AL 118 DI CASORIA – Ancora un episodio di violenza contro chi lavora per salvarci la vita quotidianamente. Come raccontato dalla pagina Facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate‘, da inizio anno sono state circa 80 le aggressioni ricevute dal personale sanitario.
“Mi devi misurare la glicemia”: così è iniziata l’aggressione al 118 di Casoria
Ecco quanto scritto e denunciato dal personale medico:
“Ieri intorno alle ore 16:30 la postazione 118 di Casoria 01 è stata vittima di una vile aggressione da parte di un paziente psichiatrico, un vero e proprio “stalker sanitario” che, a quanto riferito dal personale di postazione, attiva spesso il 118 per farsi misurare la glicemia.
Ieri , non avendo avuto riscontro dal numero di emergenza, si è recato personalmente all’interno della postazione 118 e, dopo aver mangiato di tutto a casa sua, ha preteso di essere misurato la glicemia.
L’infermiera ha cercato di spiegare l’inutilita’ di questa rilevazione ,ma l’esagitato ha cercato di aggredirla, fortunatamente l’autista si è messo in mezzo ed ha ricevuto un sonoro pugno da KO”.
Aggredito anche un agente di polizia
“A quanto ci viene riferito anche un agente della polizia municipale lì presente è stato aggredito dal “diabetico furibondo”
Dopo poco sono giunti i carabinieri in soccorso del 118 e della municipale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gioielleria pubblicizza ciondolo di pistola: omaggio ai camorristi
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, De Laurentiis fa mea culpa:”Gli errori sono miei”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina alle Poste di Portici: catturati in tre, recuperato il bottino