Aggressione ai sanitari dell’ospedale del Mare, la vicenda
Napoli, padre e figlio aggrediscono i sanitari dell’ospedale del Mare. Entrambi in regime di detenzione domiciliare
Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario dell’ospedale del Mare. I fatti sono avvenuti ieri, in Vico Lungo San Matteo, nel centro storico di Napoli. Stando a quanto riportato nelle ore, i soccorritori – allertati per una colica addominale – sono stati minacciati da padre e figlio. I due, attualmente, sono in regime di detenzione domiciliare. A riportare l’accaduto è un utente del gruppo Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Qui, di seguito, la segnalazione: “L’uomo anziano urlava pretendendo di essere accompagnato in ospedale. Al rifiuto dell’infermiera, il figlio si frapponeva tra i due ed incominciava ad insultare la sanitaria. L’autista cercava di riportare i due alla calma mentre il figlio minacciava ed offendeva un altro componente del gruppo. Sul posto è poi arrivata la Polizia, allertata da noi, per evitare il peggio. Arrivati all’Ospedale del Mare, però, l’uomo, scendendo dalla barella, aveva nuovamente iniziato a dare di matto entrando nela sala del codice verde, prima di essere bloccato dalle guardie giurate”. Il dott. Manuel Ruggiero, Presidente di NTI, commenta: “Chissà quando il Governo e le Asl prenderanno coscienza che il nostro lavoro è uno dei più rischiosi e decideranno di tutelarci in maniera degna!”.
Cinque giorni fa l’ospedale partenopeo è stato teatro di una ulteriore aggressione. Un uomo di 35 anni, di Casagiove (Caserta), dopo una visita specialistica ha aggredito un medico dell’ospedale del Mare danneggiando i carrelli per il trasporto dei medicinali. Il 35enne, che risulta già essere stato denunciato in passato, adesso dovrà rispondere di violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SUICIDIO IN CAMPANIA, RAGAZZO DI 17 ANNI SI TOGLIE LA VITA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021, Pettinelli furiosa: Albe rischia l’eliminazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc in Campania: donna incinta minacciata col coltello. Perde il bimbo
Lascia un commento