Aggressione ai danni di una donna che attendeva l’ascensore: minacciata con un coltello
Aggressione ai danni di una donna che attendeva l’ascensore: una cinquantenne ha minacciato la vicina con un coltello
Aggressione ai danni di una donna che attendeva l’ascensore.
Una donna è stata aggredita da una vicina di casa mentre si trovava nelle vicinanze dell’ascensore. L’episodio si è consumato nella notte di sabato 12 febbraio, intorno alle ore 23.00.
Sul luogo, dopo una segnalazione, sono giunti immediatamente i carabinieri della compagnia Napoli – Bagnoli. Le forze dell’ordine hanno individuato la donna, protagonista della violenza, in uno stato di agitazione psicofisica.
Secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday, la signora ha attaccato una vicina di 44 anni con un coltello ferendola in diverse parti del corpo.
La vittima è stata, in poco tempo, trasportata all’Ospedale San Paolo di via Terracina per ricevere tutte le cure del caso. La donna è stata, poi, dimessa con una prognosi per ferite multiple da punta e taglio al capo, agli arti e sul tronco di venti giorni.
I motivi che si celano dietro l’aggressione nei pressi dell’ascensore sono ancora da chiarire. La cinquantenne è stata sottoposta a una valutazione psichiatrica. L’autrice dell’aggressione è stata denunciata per lesioni aggravate.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: REVENGE PORN MARIGLIANO. DENUNCIATO UN UOMO DI 33 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barbara Palombelli aggredita in diretta: trasmissione sospesa
Lascia un commento