28 Marzo 2025

Aggressione ad Avellino: donna accoltella il vicino di casa

A seguito di una lite, una donna di 46 anni ha aggredito il vicino di casa a coltellate. L’uomo è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

repertorio

accoltella il marito

Aggressione ad Avellino – Un grave episodio di aggressione è avvenuto nella serata di giovedì 27 marzo ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino.

Una donna di 46 anni ha accoltellato il vicino di casa, un uomo di 58 anni, durante un litigio che, al momento, resta senza una motivazione chiara.

Aggressione ad Avellino: il 58enne è grave

La donna ha colpito l’uomo all’addome con un coltello da cucina, causandogli gravi ferite. I sanitari del 118 sono intervenuti subito e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Il 58enne è ricoverato in condizioni critiche, ma non è in pericolo di vita. I medici stanno monitorando le sue condizioni, che non mostrano complicazioni gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Aiello del Sabato. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica e le motivazioni che hanno portato a questa.

I carabinieri hanno arrestato la donna e l’hanno portata in caserma, dove è stata denunciata a piede libero. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se si trattasse di un’aggressione premeditata o un atto impulsivo scaturito da un litigio. Le indagini sono in corso, e si attendono ulteriori sviluppi.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.