5 Settembre 2024

Aggressione ad Acerra: 32enne colpito al volto con il calce di una pistola

Subito dopo l'attacco, gli aggressori sono fuggiti esplodendo colpi a salve in aria. Le indagini dei Carabinieri sono in corso.

CREDIT PHOTO: Immagine di repertorio

Omicidio Torre del Greco Grave inquinamento ambientale Striano Incidente mortale sull'A1 Tragico incidente nel Casertano Incidente stradale a Monteforte Irpino Giovane muore folgorato Omicidio Emanuele Napoli Omicidio a Napoli Arrestato uomo che picchiava la ex Esplosione sotto l'auto di un ufficiale della GDF Furto di salumi nell'Avellinese Aggressione ad Acerra grumo nevano stranieri

Aggressione ad Acerra – Questa notte, in via San Cuono ad Acerra, un 32enne tunisino è stato vittima di un’aggressione violenta mentre si trovava in compagnia del cugino 23enne.

I due sono stati avvicinati da sconosciuti in sella a uno scooter. Senza alcun preavviso, uno degli aggressori ha colpito ripetutamente il 32enne al volto con il calcio di una pistola.

Aggressione ad Acerra: dettagli sull’Intervento delle forze dell’ordine

Dopo l’attacco, i malviventi sono fuggiti esplodendo alcuni colpi in aria, che si sono poi rivelati a salve. Il 32enne è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica Villa dei Fiori, dove è stato curato per le ferite riportate. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Immediatamente dopo l’incidente, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti sul luogo per raccogliere prove e testimonianze. Gli agenti hanno esaminato la scena del crimine e parlato con alcuni residenti che potrebbero aver visto o udito qualcosa di rilevante. Le forze dell’ordine stanno utilizzando queste informazioni per identificare gli aggressori e capire le motivazioni dietro l’attacco.

L’aggressione è avvenuta in via San Cuono, un’area che, sebbene generalmente tranquilla, ha recentemente registrato alcuni episodi di violenza. La presenza di uno scooter e l’uso di una pistola a salve sono elementi che hanno sollevato preoccupazione tra i residenti, che sperano in un rapido ritorno alla normalità.

L’uso di pistole a salve per intimidazioni o attacchi violenti non è raro, ma rimane un fenomeno preoccupante. Le autorità stanno monitorando la situazione per prevenire ulteriori episodi e garantire la sicurezza pubblica. I carabinieri stanno investigando se l’aggressione possa essere collegata ad altri episodi simili nella zona.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON:Aggressione in famiglia nel Salernitano: arrestato 24enne

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.