Aggressione a Porta Nolana: donna picchia la madre, poi i poliziotti
La donna era in evidente stato di alterazione di psico-fisica. Non ha esitato ad aggredire la madre e anche gli operatori giunti sul posto
PORTA NOLANA DONNA PICCHIA MADRE – Ha picchiato con violenza la madre, ferendola al volto. Poi non ha esitato ad aggredire anche i poliziotti giunti sul posto per fermarla. Questo è ciò che è accaduto a Porta Nolana, nel cuore di Napoli.
Una donna 33enne bielorussa aveva aggredito la madre, per poi inveire contro i poliziotti intervenuti sul posto. Pertanto, le forze dell’ordine hanno arrestato la donna con le accuse di maltrattamenti in famiglia, e lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Donna picchia la madre e i poliziotti a Porta Nolana: i fatti
Gli agenti dell‘Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura partenopea sono intervenuti nella zona di Porta Nolana, poco distante dalla Stazione Centrale, dopo aver ricevuto una segnalazione per un’aggressione nei confronti di una donna ad opera della figlia.
Arrivati sul posto, nell’appartamento delle due donne, hanno trovato la vittima in forte stato di agitazione e con il volto visibilmente tumefatto. Assieme a lei c’era la figlia – 33enne di origine bielorussa – in evidente stato di alterazione psico-fisica: poco distante, infatti, i poliziotti hanno notato una bottiglia di alcol quasi vuota.
Nonostante la presenza degli agenti, la donna non ha esitato ad aggredire nuovamente la madre, inveendo anche contro gli operatori. Questi sono riusciti a bloccarla, non senza difficoltà. Pertanto, al termine dell’operazione, la 33enne è stata arrestata con le accuse di maltrattamenti in famiglia, e lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, arrestato un 18enne: ecco cosa aveva addosso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boscoreale, schianto tra fuggitivi e gazzelle: feriti Carabinieri