20 Gennaio 2025

Aggressione a Napoli: giovane ferito a colpi d’arma da fuoco

Le sue condizioni per fortuna non sarebbero gravi

Immagine di repertorio

aggressione a napoli

Aggressione a Napoli, giovane ferito nella notte a colpi d’arma da fuoco: per fortuna non sarebbero gravi le sue condizioni.

L’episodio ha avuto luogo nella zona del Pallonetto di Santa Lucia ma non sono ancora note le dinamiche dell’episodio: ecco cos’è accaduto.

Aggressione a Napoli: giovane colpito ad una gamba

Non si trova per fortuna in pericolo di vita il giovane di appena 23 anni ferito durante questa notte, 20 gennaio, a Napoli. L’episodio ha avuto luogo nei pressi del Pallonetto di Santa Lucia, zona che si trova nel Borgo di Santa Lucia nel quartiere San Ferdinando.

Non sono ancora chiare le dinamiche del brutto accaduto, che poteva certo avere esiti più tragici. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe verificata un’aggressione, a cui avrebbe poi seguito lo sparo, che ha colpito il 23enne. Ferito alla gamba destra, il giovane è stato portato al Pronto Soccorso: per fortuna le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

La Polizia indaga ora per ricostruire le dinamiche dell’aggressione e risalire ai responsabili e alle ragioni del violento attacco.

Potrebbe interessarti anche: Mercogliano, 19enne ferito da colpi d’arma da fuoco oppure Ragazzino picchiato dal branco a Napoli

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.