Aggressione a Napoli, ferito un uomo di 38 anni: la lite per la viabilità
Finisce in ospedale un 38enne ucraiano vittima di un'aggressione a Napoli. Colpito da sconosciuti dopo una lite per la viabilità
AGGRESSIONE A NAPOLI – Un’escalation di violenza quella che è costretta a vivere da qualche tempo la città di Napoli. Sempre più notizie ci giungono riguardo aggressioni e ‘vendette’.
Picchiato un uomo per una questione di viabilità
Parrebbe questo il motivo per cui questa notte un uomo di 38 anni di origine ucraina è stato preso di mira da un gruppo di sconosciuti.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Il meridiano news, sono intervenuti sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Una volta giunti in vico Guardia hanno trovato l’uomo aggredito.
La vittima dell’aggressione a Napoli finisce in ospedale
Dalle prime informazioni giunte sembrerebbe che l’uomo sia stato colpito in maniera violenta tale da causargli un trauma cranico, una ferita al gluteo e alla gamba destra. E’ stato trasportato presso il nosocomio San Paolo di Fuorigrotta.
Attualmente sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per far luce sui fatti e chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per ritrovare gli aggressori.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Pozzuoli donna picchia il marito e gli incendia i vestiti: arrestata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO