11 Settembre 2025

Aggressione a Napoli: ferita da un passeggero senza biglietto

Operatrice Anm aggredita da un passeggero: ecco cosa è accaduto!

pexels

Aggressione a Napoli: ferita da un passeggero senza biglietto

Aggressione a Napoli: ferita da un passeggero senza biglietto – Ancora una volta grave episodio di violenza a Napoli, questa volta nel quartiere Chiaia. Qui un’operatrice dell’Anm (Azienda napoletana mobilità) ha subito un’aggressione da un passeggero senza biglietto a bordo di un autobus della linea 151.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo dopo aver dichiarato di essere sprovvisto di titolo di viaggio ha tentato di sottrarsi ai controlli. Nel momento in cui il personale ha provato a fermarlo per l’identificazione, ha reagito colpendo l’operatrice con una borraccia d’acciaio. La conseguenza è un profondo taglio all’orecchio. Inoltre avrebbe anche lanciato la valigia prima di darsi alla fuga lungo la Riviera di Chiaia.

Aggressione a Napoli: ferita da un passeggero senza biglietto. L’inseguimento e l’arresto

Malgrado l’episodio di aggressione, la donna – insieme ai suoi colleghi – ha seguito l’aggressore, allertando le Forze dell’Ordine. Dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato e della Polizia Municipale. Nel frattempo la donna è stata portata in ospedale e medicata per la ferita riportata.

Fonte: Il Fatto Vesuviano

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!

Se ti è piaciuto quest’articolo, leggi anche : https://napoli.zon.it/aggressione-nel-liceo-di-antibes-in-francia-tre-feriti/