Aggressione a Napoli, due donne del 118 prese a calci e pugni
Aggressione a Napoli: infermiera e autista soccorritore del 118, due donne, sono state picchiate durante un’operazione di soccorso
AGGRESSIONE A NAPOLI – Sempre più spesso sentiamo parlare di malasanità e di faccende orribili legate a codesto mondo. Poche volte ci si sofferma, invece, sul gravoso compito che devono portare avanti gli addetti del personale sanitario.
Molte volte salvano delle vite rischiando anche la propria. Molte volte, il loro lavoro non viene per nulla riconosciuto. L’ultimo a caso è accaduto nella serata di ieri a Napoli, nei pressi di via Salvator Rosa.
Una volta arrivate sul posto, un’infermiera e l’autista soccorritore, sono state picchiate letteralmente, con calci e pugni, dai parenti di un paziente. Pur nelle difficoltà alla fine riescono a soccorrerlo e a portarlo in ospedale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente a Napoli, auto schiantata contro ristorante Ciro a Mergellina
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Napoli, auto schiantata contro ristorante Ciro a Mergellina
Lascia un commento