Nella notte tra domenica e lunedì, un uomo di nazionalità marocchina di 36 anni è stato vittima di un’aggressione con arma da taglio a Marigliano.
Sono stati i Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna ad intervenire presso la guardia medica locale, dove l’uomo si era recato per ricevere le prime cure.
Paura a Marigliano, 36enne aggredito: avviate le indagini
Stando a una prima ricostruzione della vicenda, l’aggressione sarebbe avvenuta all’interno della villa comunale di Marigliano. Il 36enne avrebbe riportato ferite da taglio, localizzate in particolare alla nuca e alla spalla.
L’uomo è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale di Nola, dove è ricoverato in codice rosso. Fortunatamente, però, non risulta essere in pericolo di vita.
Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione, ricostruire il movente e identificare il colpevole.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Caivano: sorpresi a scuola con tre coltelli
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di NapoliZon: San Giovanni a Teduccio, blitz della Polizia: sequestrati droga e munizioni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!