Aggressione a Giugliano, 28enne ferito durante un tentativo di furto
Immagine di repertorio
Aggressione a Giugliano, 28enne ferito durante un tentativo di furto – Momenti di paura ieri sera, a Giugliano. Qui un 28enne ha subito un accoltellamento mentre stava rientrando a casa. Il giovane, giunto al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, ha ricevuto tutte le cure. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri.
Aggressione a Giugliano, 28enne ferito durante un tentativo di furto. La ricostruzione della dinamica
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima – un 28enne originario dell’Afghanistan e residente a Giugliano – stava rientrando a casa in sella alla sua bicicletta quando sarebbe stato avvicinato da due individui. I malviventi avrebbero tentato di rapinargli il mezzo, ma il giovane si sarebbe opposto. A quel punto i malfattori lo hanno colpito con due fendenti alla schiena.
Il 28enne è stato prontamente trasportato in ospedale e si trova attualmente in osservazione. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolare preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica e risalire agli autori dell’aggressione.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Ti invitiamo a leggere anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo a Villaricca, auto sommerse dall’acqua: sei persone salvate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, spari contro la sede della guardia medica: si indaga
