Aggressione a Borrelli a Spaccanapoli: arrestato 26enne
Aggressione a Borrelli nel centro storico di Napoli: giovane di 26 anni arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato.
Aggressione a Borrelli – Un grave episodio di aggressione ha avuto luogo ieri pomeriggio a Baiano, dove un 26enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.
Gli agenti hanno rintracciato L’uomo, con precedenti per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, e lo hanno fermato dopo aver aggredito il parlamentare Francesco Emilio Borrelli nei pressi di un parcheggio del centro di Napoli.
Aggressione a Borrelli, l’arresto del giovane:
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, prontamente intervenuti dopo la segnalazione, hanno trovato il 26enne in evidente stato di agitazione. L’uomo stava insultando e aggredendo fisicamente il deputato, cercando di avvicinarsi a lui nonostante le forze dell’ordine cercassero di fermarlo. Durante l’intervento, il 26enne ha simulato un malore, ma ha continuato la sua condotta violenta anche nei confronti del personale sanitario intervenuto sul posto.
I poliziotti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Inoltre, gli agenti hanno rintracciato e denunciato altre quattro persone per gli stessi reati legati all’aggressione. Il 26enne dovrà rispondere di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e aggressione a personale sanitario.
A dare notizia dell’arresto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Borrelli aggredito a Mergellina:”Ti mando in ospedale”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Lazio probabili formazioni della sfida di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 9 al 13 dicembre