Aggredito vigilante al Pronto Soccorso di Nola: la denuncia
Un uomo voleva introdursi in ospedale per visitare una sua parente alle 4 di notte
AGGREDITO VIGILANTE PRONTO SOCCORSO NOLA-Oggi, un uomo ha cercato di introdursi con la forza al pronto soccorso di Nola per fare visita a una sua parente e vistosi ostacolato da una guardia, l’ha aggredita, picchiandola.
Tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino, l’aggressore è un parente di una paziente ricoverata in Obi. L’uomo si è introdotto in piena notte in Ospedale. La guardia giurata che era in servizio in quel momento, si è avvicinata e ha cercato di capire quali intenzioni avesse, ma è stata aggredita.
Aggredito vigilante Pronto Soccorso Nola: ferito anche un infermiere
Allontanato dall’Ospedale, dopo una decina di minuti si è ripresentato armato di una spranga di ferro. Ha spaccato vetri di porte e finestre del Pronto Soccorso e le schegge hanno ferito al braccio anche un infermiere sul posto. i medici l’hanno visitato e medicato.
L’associazione ”Nessuno tocchi Ippocrate” ha denunciato la vicenda:
‘‘E’ accaduto stanotte, il parente di una paziente pretendeva di entrare in OBI…Al diniego da parte del personale di vigilanza l’uomo esce fuori, si procura una spranga di ferro e distrugge tutto quello che gli capita a tiro. L’infermiere di turno è stato colpito da diverse schegge e ci sono 2 guardie giurate ferite nella colluttazione. Naturalmente l’energumeno si è dileguato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Trovato morto Giovanni Izzo: il cadavere nel fiume Volturno
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero scuola 19 aprile: coinvolti docenti, ATA e dirigenti
ARTICOLO SUCCESSIVO