19 Marzo 2021

Aggredito personale sanitario all’Ospedale del Mare – VIDEO

barra aggressione

Aggredito personale sanitario all’Ospedale del Mare: picchiate dottoressa ed infermiera dai parenti di un deceduto. IL VIDEO

NAPOLI – Aggredito personale sanitario all’Ospedale del Mare: le vittime sono una dottoressa, Gabriella Oliva, e un’infermiera del reparto di Medicina interna. La prima sarebbe stata colpita al torace e alla testa, mentre la seconda sarebbe stata schiaffeggiata.

A compiere tale indefinibile gesto sono stati i familiari di un uomo deceduto nel nosocomio.

Di seguito possiamo vedere il VIDEO che ritrae alcune scene dell’aggressione e che sta facendo il giro del web:

Sembrerebbe che i familiari dell’uomo deceduto siano convinti che il loro congiunto non abbia avuto la giusta assistenza da parte dei sanitari.

Ma stando a ciò che viene riferito anche dal Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sembrerebbe che l’uomo versava in gravi condizioni già da tempo.

Come si può vedere anche dal video e da quanto ci riferisce il Consigliere Borrelli la violenza dell’assalto è stata tale che gli astanti sarebbero fuggiti via terrorizzati e si sarebbero rifugiati nelle stanze e nei bagni.

“Quanto alla questione dell’uomo deceduto -scrive Borrelli sulla sua pagina Facebook- ci è stato riferito che il suo quadro clinico fosse davvero molto grave. Infatti l’uomo era ricoverato da diverso tempo”.
“Ribadiamo il nostro sdegno per questa violenza inaudita -continua il Consigliere- ed ingiustificata, per la quale ora ci aspettiamo denunce e condanne severe. Espirammo la nostra solidarietà al personale sanitario aggredito”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.