Aggredito e ferito a Napoli: 44enne ricoverato al Cardarelli
Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’aggressione in piazza Carità. Non si esclude la lite tra connazionali.
Aggredito e ferito a Napoli – Un uomo di 44 anni, originario dello Sri Lanka, ha subito un’aggressione e riportato ferite nella notte a Napoli, nei pressi di piazza Carità.
I carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti sul posto: hanno trovato la vittima a terra con il volto sanguinante e in evidente stato di ebbrezza.
Aggredito e ferito a Napoli: la ricostruzione degli eventi
Secondo una prima ricostruzione, sconosciuti hanno attaccato l’uomo non lontano dalla zona centrale. Dopo l’aggressione, l’uomo ha cercato di mettersi in salvo dirigendosi verso piazza Carità, dove i soccorritori lo hanno assistito.
I soccorritori hanno trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno riscontrato fratture intercostali e un trauma cranico. Le sue condizioni, sebbene serie, non sarebbero al momento critiche.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire i dettagli dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri, c’è quella di una possibile lite tra connazionali, ma le indagini sono ancora in corso per identificare i responsabili.
Questo ennesimo episodio di violenza sottolinea l’importanza di garantire maggiore sicurezza nelle aree centrali della città, specialmente nelle ore notturne.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Vomero furto in banca: fallisce il colpo della “spaccata”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO