Aggrediscono i medici con una sedia: l’episodio a Melito
La diciottesima aggressione da inizio anno all'Asl Napoli 2
Aggrediscono i medici con una sedia: il brutto episodio si è verificato a Melito, Napoli, durante la serata di ieri.
A denunciarlo è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che, sui suoi canali social, ha anche diffuso il video dell’aggressione ai danni della Guardia Medica.
Aggrediscono i medici: cosa è accaduto a Melito
L’aggressione ha avuto luogo ieri sera: tre donne e due uomini hanno assalito la Guardia Medica di Melito, come riportato dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, che da sempre si batte per la difesa dei medici e del personale sanitario.
Come si vede dal video denuncia postato dall’associazione, gli aggressori avrebbero urlato e anche alzato una sedia con la chiara intenzione di lanciarla contro il personale medico. Secondo le prime ricostruzioni, l’azione violenta sarebbe scaturita dal rifiuto dei medici di effettuare una visita a domicilio ai parenti degli aggressori.
Adesso, anche attraverso le immagini ricavate dal video, le autorità stanno ovviamente lavorando per individuare i responsabili. L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha poi ricordato che si tratta della diciottesima aggressione nel 2024 all’Asl Napoli 2. Cinquantasei, in totale, tra Napoli 1 e Napoli 2. Una situazione grave, quindi, che non smette di preoccupare.
Leggi anche: Natasha Pugliese muore in ospedale, medici aggrediti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestati 11 esponenti del clan camorristico Esposito Nappi
ARTICOLO SUCCESSIVO