Aggredisce mamma e sorella a Nola: arrestato 46enne
E’ stato arrestato l’uomo che a Nola aggredisce mamma e sorella: gli agenti sequestrano anche un coltello
AGGREDISCE MAMMA E SORELLA – Un uomo di 46 anni è stato arrestato per violenza nei confronti dei familiari. Succede a Nola, nella provincia napoletana.
Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Fratelli Bandiera a Nola per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna e dalla figlia in forte stato di agitazione; la madre ha raccontato che, poco prima, il figlio le aveva aggredite fisicamente e minacciate con un coltello per futili motivi, come già avvenuto in precedenti occasioni.
L’uomo, un 46enne di Nola con precedenti di polizia, è stato arrestato per minacce aggravate e maltrattamenti in famiglia; infine, il coltello è stato sequestrato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicron 4: ecco tutti i sintomi e come riconoscere queste variante
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento