Aggredisce l’ex compagno della compagna con crick e mazza da baseball
Aggredisce l’ex compagno dell’attuale compagna con crick e mazza da baseball: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato
Aggredisce l’ex compagno dell’attuale compagna con crick e mazza da baseball: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato. A renderlo noto è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
Il Commissariato Vicaria-Mercato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica- IV sezione – nei confronti di L.M., indagato per i reati di atti persecutori e lesioni gravi.
Nello specifico, le indagini hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico di L.M., pregiudicato, tali da far ritenere che lo stesso abbia diretto minacce gravissime all’ex compagno della sua attuale convivente, nonché in un’occasione lo abbia aggredito brutalmente, in concorso con altre persone allo stato non identificate, colpendolo con crick e mazze da baseball, cagionando così la rottura del setto nasale della vittima.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: No Vax contrae il virus e muore: aveva tentato di combatterlo da solo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
No Vax contrae il virus e muore: aveva tentato di combatterlo da solo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine
Lascia un commento