Aggredisce l’ex compagna: fermato 36enne
36enne aggredisce l’ex compagna mentre passeggiava con le amiche. Poco dopo gli agenti lo hanno bloccato e denunciato per maltrattamenti in famiglia e per il mancato rispetto di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale
Napoli- Ieri sera una pattuglia dell’Esercito Italiano, ha avvicinato gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Morelli, perchè avevano soccorso una donna che aveva raccontato ai militari di essere stata aggredita dal suo ex compagno.
La vittima ha poi segnalato agli agenti che l’uomo, nel tardo pomeriggio della stessa giornata, l’aveva seguita ed aggredita mentre passeggiava con le amiche.
Dopo pochi minuti, secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, grazie alle descrizioni della donna, hanno bloccato un 36enne marocchino con precedenti penali e lo hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia e anche perchè inottemperante ad un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso lo scorso 14 gennaio dalla Questura di Napoli.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intossicazione Ischia, in 25 finiscono in ospedale. Analisi in cucina albergo
Lascia un commento