Aggredisce la madre con calci e pugni per soldi: arrestato 26enne
Aggredisce la madre per soldi: 26enne napoletano arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato.
Aggredisce la madre per estorcerle del denaro e poi scappa: arrestato 26enne napoletano con precedenti. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il figlio le aveva chiesto dei soldi ma, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita con calci e pugni impossessandosi del suo cellulare e, dopo aver ottenuto il denaro, si era allontanato; più tardi, l’uomo si è ripresentato a casa per chiedere altro denaro ma la donna ha contattato la polizia, pertanto gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato il giovane aggressore
Il 26enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia a danno della povera mamma, vittima di questo ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna all’interno di un nucleo familiare.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo sul Calcio Napoli: Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano salta la gara con l’Atalanta
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano salta la gara con l’Atalanta
ARTICOLO SUCCESSIVO