Aggredisce la ex. Arrestato 32enne a Frattamaggiore
Aggredisce la ex, arrestato 32enne a Frattamaggiore che aveva tentato la fuga. La donna, presa a calci e pugni, era in stato di incoscienza
Aggredisce la ex, arrestato – Frattamaggiore, uomo aggredisce la ex fidanzata. La Polizia di Stato, dopo aver sentito delle urla della ragazza, è intervenuta per trarre in arresto un 32enne. L’uomo aveva colpito la ex con calci e pugni, facendole perdere i sensi.
L’agente, fuori servizio, ha soccorso la donna e allertato immediatamente la centrale. Il pronto intervento ha permesso di fermare l’aggressore che si era dileguato.
Aggredisce la ex con calci e pugni: arrestato 32enne
Aggredisce la ex, arrestato – Nella mattina di ieri, un poliziotto del Commissariato di Frattamaggiore fuori servizio ha udito delle urla di una donna. Avvicinandosi, ha visto uno scooter con a bordo un soggetto che, dopo aver minacciato la donna, l’ha colpita con calci e pugni facendole perdere i sensi. L’uomo si è poi allontanato frettolosamente.
L’agente, dopo aver soccorso la donna, ha subito contattato la Sala Operativa. La donna aggredita ha riportato che si trattava del suo ex fidanzato. Dopo poco dalla segnalazione, sono sopraggiunti gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, che hanno rintracciato l’aggressore in via II Traversa Giolitti.
Il 32enne, che aveva provato a dileguarsi, è stato prontamente bloccato. Inoltre, gli operatori hanno accertato che l’uomo, già in precedenti occasioni, aveva aggredito svariate volte l’ex fidanzata.
Per tali motivi, il 32enne con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per atti persecutori. Aggredisce la ex arrestato. Il reato è punito con la reclusione da 6 mesi a 5 anni, salvo che il fatto non costituisca reato più grave.
Ti potrebbe interessare anche “39enne in manette a Napoli: aveva violato un divieto di avvicinamento”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO