Aggredisce la compagna in casa nel casertano: in manette 31enne
Aggressione nel casertano: 31enne arrestato e accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere
Foto di repertorio
Un episodio di violenza domestica si è verificato in provincia di Caserta dove i Carabinieri della compagnia locale hanno tratto in arresto un uomo di 31 anni, residente a Villa Literno, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’allarme è scattato a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza, che denunciava una violenta lite in corso all’interno di un’abitazione privata. Giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, i militari dell’Arma hanno trovato una giovane donna in stato di forte shock, visibilmente agitata e con i segni di un’aggressione fisica appena subita.
La vittima presentava diverse tumefazioni e lesioni localizzate al volto. Dopo le prime cure, i sanitari hanno giudicato le ferite guaribili in circa sette giorni.
Villa Literno, aggredisce la compagna: arrestato 31enne
L’aggressore, il compagno convivente della donna già noto alle Forze dell’Ordine, si trovava ancora all’interno dell’appartamento al momento dell’arrivo dei militari.
L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali e poi accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incidente-a-melito-coinvolti-tre-veicoli-feriti-due-bambini/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 25, anticipazioni 21 dicembre: ecco cosa accadrà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
