Aggredisce e minaccia madre e fratello, in arresto 32enne
Napoli, uomo di 32 anni aggredisce e minaccia la madre e il fratello per soldi. Arrestato
NAPOLI – Una lite familiare stava per trasformarsi in tragedia: un uomo di 32 anni, M.B., aggredisce la madre e il fratello per soldi.
Il fatto è accaduto ieri sera in via Antonio Villari. Sul posto sono giunti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su disposizione della Centrale Operativa, allertata probabilmente da qualche vicino o dalle stesse vittime.
Una volta raggiunta l’abitazione dove era avvenuta la lite, i poliziotti sono stati raggiunti da un uomo e una donna che hanno raccontato loro di essere stati aggrediti con calci e pugni dal loro familiare.
Le due vittime raccontano poi ai poliziotti che quella non sarebbe stata la prima volta ad essere stati aggrediti dall’uomo. Già altre volte la storia si era ripetuta. Il 32enne sarebbe solito chiedere soldi ai suoi familiari e al loro rifiuto scatta la sua ira e li aggredisce.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto e trasportato in carcere accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 28 Aprile, cosa è successo: Gemma protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Animal Equality Italia: denunciare per difendere gli animali!
Lascia un commento