Aggredisce gli agenti a Frattamaggiore, arrestato
Aggredisce gli agenti a Frattamaggiore: L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 3 luglio 2024, nel comune in provincia di Napoli.
L’arrestato si è dapprima scagliato contro un civile, per poi aggredire i pubblici ufficiali, sia per strada sia in caserma.
Aggredisce gli agenti a Frattamaggiore: arrestato e denunciato un nigeriano
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in via Riscatto a seguito della segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno trovato il soggetto, in evidente stato di alterazione psico-fisica che, armato di coltello, stava minacciando una persona dietro al cancello di un’abitazione.
Gli agenti si sono dunque avvicinati all’uomo nel tentativo di fermarlo, ma questi ha reagito aggredendo gli stessi. I Poliziotti, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e a recuperare l’arma di cui lui stesso si era disfatto.
Portato negli uffici di polizia, l’uomo originario della Nigeria, ha proseguito nella sua condotta violenta nei confronti degli operatori.
Aggredisce gli agenti a Frattamaggiore – Per tali motivi, il 33enne, che si è scoperto avere già precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, i poliziotti lo hanno denunciato per minacce e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Se ti è interessato l’articolo potresti leggere anche : Omicidio Benevento: uomo decapitato, arrestato il fratello
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz centri massaggi hot, la maxi operazione in tutta Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO